Rigel & Rigel:
ernia del disco
Roma centro.

PROFESSIONISTI CON SPECIALIZZAZIONE CHIROPRATICA

Trattamento ernia del disco a Roma centro

L’ernia del disco è un disturbo della colonna vertebrale, nello specifico riguarda il tessuto compreso tra le due vertebre del disco intervertebrale. La causa dell’ernia del disco è la compressione die nervi spinali o del midollo, che può avvenire per via della rottura e della fuoriuscita del nucleo del disco. Il problema si presenta in seguito a traumi, o anche ad un eccesso di attività fisica, svolto in modo scorretto.
Quali sono i sintomi dell’ernia del disco? Il principale sintomo è un intenso dolore, nella zona colpita dalla lacerazione; in base alla gravità e al tipo della lesione, lombare, dorsale o cervicale, il dolore può estendersi a collo, braccia, gambe, insieme a sensazioni di formicolio e intorpidimento.
In cosa consiste l’intervento del chiropratico? Il chiropratico a seguito di un’anamnesi, individuata la diagnosi, in base alla natura del problema, che potrà essere lombare o cervicale, sarà in grado di stabilire il trattamento da svolgere. La chiropratica per quanto riguarda la cura dell’ernia del disco prevede diversi trattamenti, con tempi di recuperano che variano da paziente a paziente, in base alla diagnosi.

La professionalità e la competenza del chiropratico permette di valutare e gestire tali problematiche in maniera conservativa e naturale. Per prendere un appuntamento con i professionisti dello studio Rigel & Rigel non esitate a contattarci.

Desidera saperne di più sulla filosofia e scienza chiropratica?
Non esiti a contattare telefonicamente lo studio per prenotare un consulto
06.3225847

  CHIROGEN SRL | Sede Legale: Via Flaminia 53, 00196 ROMA | rea: 1318358 | capitale: 50.000 €. | P. Iva: 11645391001    Privacy Policy e Cookies

si4web

© 2018 | All rights reserved