Rigel & Rigel:
trattamenti chiropratici
Roma centro.

PROFESSIONISTI CON SPECIALIZZAZIONE CHIROPRATICA

Rigel & Rigel:
trattamenti chiropratici
Roma centro.

PROFESSIONISTI CON SPECIALIZZAZIONE CHIROPRATICA

Trattamenti chiropratici Roma Centro - Studio Rigel & Rigel

La pratica chiropratica fonda il suo operato sulla concezione, oggettiva e approvata scientificamente, che l’organismo nel suo corretto equilibrio possegga la forza per combattere le malattie. Infatti, i disturbi compaiono nel momento in cui va in tilt il meccanismo di difesa del corpo, e al contrario, se mantenuto in salute, esso vi permetterà di effettuare un’efficiente prevenzione di malattie di ogni tipo e disturbi vari. Inoltre, per favorire una prevenzione ottimale, i chiropratici dello studio di Roma le forniranno consigli su come modificare le abitudine alimentari, la postura e su tutto il necessario per vivere nel benessere fisico.

QUESTI SONO ALCUNI DEI DISTURBI PER I QUALI CI SI RIVOLGE AL CHIROPRATICO

Esiste ormai una notevole documentazione scientifica a sostegno dell’efficacia del trattamento chiropratico per:

Mal di schiena, Lombalgie, Sciatica,
Colpo della strega, Colpo di frusta,
Ischialgia, cruralgia,
Ernia discale,
Mal di collo,
Emicrania, Cervicalgia,
Brachialgia,
Disturbi della articolazione temporo-mandibolare,
Formicolii agli arti,
Sindrome del tunnel carpale, Gomito del tennista,
Sindrome di Barrè Lieou,
Dorsalgia,
Intercostalgia,
Capogiri, Vertigini, Mal di testa (cefalee),
Discopatie (discartrosi, protrusioni discali),
Periartrite alla spalla.
Alterazioni funzionali biomeccaniche di segmenti vertebrali e del bacino (trauma e micotraumi, cattiva ergonomia); Alterazioni funzionali dovute all’invecchiamento (artrosi); Problemi legati allo sport; Problemi legati alla crescita (postura, scoliosi, ecc.)

La nostra terapia

Per favorire una prevenzione ottimale, i chiropratici dello studio di Roma le forniranno consigli su come modificare le abitudine alimentari, la postura e su tutto il necessario per vivere nel benessere fisico. Durante il percorso di cura i chiropratici fanno ricorso ad un’ampia varietà di tecniche sofisticate (e indolori seppur si possa percepire, anche se per pochi istanti, un certo fastidio) ma soprattutto assolutamente sicure, tanto che la percentuale di rischio è inferiore a una possibilità su un milione.
Inoltre, si sottolinea che ogni tecnica di prevenzione di malattie e di correzione manuale viene scelta e studiata in seguito a un’attenta valutazione delle radiografie e degli esami diagnostici precedentemente eseguiti.

Desidera saperne di più sulla filosofia e scienza chiropratica?
Non esiti a contattare telefonicamente lo studio per prenotare un consulto
06.3225847

  CHIROGEN SRL | Sede Legale: Via Flaminia 53, 00196 ROMA | rea: 1318358 | capitale: 50.000 €. | P. Iva: 11645391001    Privacy Policy e Cookies

si4web

© 2018 | All rights reserved